Il Catania degli ultimi tempi

« Older   Newer »
  Share  
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 9/2/2009, 18:40




Ragazzi, a voi piace il gioco del Catania ultimamente? Io devo dire che quest' anno ho notato un netto miglioramento rispetto alle stagioni precedenti, frutto anche di un mercato ben condotto (e mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se i 2 milioni di Dica fossero stati spesi in un altro modo anzichè buttati nel cesso), e che forse ha risolto troppo tardi la questione dei terzini (anche se ora, con Potenza e Capuano, pare che abbiamo finalmente arginato questo problema). Ultimamente, però, quello che non mi sta piacendo è l' atteggiamento degli etnei: sono ingenui, hanno tanta grinta ma si fanno rubare le partite nei modi più stupidi possibili. A questo, si sta aggiungendo una sfilza di errori arbitrali a nostro sfavore piuttosto notevole, ma se penso ad ogni singola partita dal Bologna in avanti mi viene da mangiarmi le mani ad immaginare quanti punti avremmo potuto fare se non fosse stato per degli errori così sciocchi.
Voi che ne pensate?
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 9/2/2009, 23:43




Alcune sconfitte ci potevano stare.. nel calcio è normale.. ma SCONFITTE non ladrate pazzesche.. io onestamente penso che se il catania giocava 11 contro 11 con bologna inter e juve le partite sarebbero state diverse.. vi chiedete perchè? perchè o sono pazzo io o il catania in superiorità numerica fa veramente SCHIFO. Mi duole dirlo ( ooh parola nuova :P ) però è così.. metti in mezzo gli errori arbitrali.. ed ecco le belle sconfitte.. senza parlare di Zenga.. caro Zenga io ho stima di te, capisco che vuoi valorizzare tutti i giocatori, gli dai la fascia di capitano a giro però cazzo! se devi fare delle scelte falle giuste!! Evitiamo le scorse partite ommai passau tempu ma per esempio con la juve? che ci faceva in campo ancora izco? perchè quel sant'uomo di Carboni non è entrato prima? e a proposito di Carboni, un giocatore a mio avviso che è giovato (oooh un'altra :P ) tantissimo al catania.. il nostro "Gattuso".. sento molte critiche su di lui, all'inizio anche io ero scettico, ma di partita in partita mi ha sorpreso e la sua "macchinosità" inizia diciamo a piacermi :D in campo attaccanti.. beh si è tornato il gabbiano ma tutti sanno che viene da un lungo infortunio, non è in forma, e allora perchè mandi via me cumpari Plasmon? vabe.. i soddi.. per quanto riguarda il resto, Paolucci per me diventerà un grande, Pippo lo è gia anche se ha le sue anche lui, Maremoto deve crescere ma ha grandi potenzialità e "El Malaka" non so che vuol dire ma in questo momento po ghessiri sulu "El Malato" visto che a parte qualche sprazzo ( e sono 3 xD ) di partita HA FITUTU. Evito di parlare della difese perchè per e va benissimo, cioè benissimo no, ma gia vedere Silvestre giocare e crescere partita in partita mi fa sperare, ( e sopratutto spera Lo Monaco € ) Terlizzi vabè, ava veniri ccà pi fetiri.. comunque con questo chiudo perchè penso che negli 11.000 messaggi che ho inviato questo li accumuli tutti xD ciau bè!

( aspè ca fazzu copia incolla va )
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 9/2/2009, 23:52




Igna ha cominciato a scrivere questo messaggio alle otto e mezza e ha finito a mezzanotte... xD
 
Top
Alca1946
view post Posted on 12/2/2009, 13:14




secondo me è il solito campionato
partiamo bene e a metà campionato nn ci siamo più
le scelte di zenga x me sn scelte di lo monaco che costringe a mettere uno come izco o come martinez e non uno come paolucci che andrà ma che pò servire quest'anno
secondo me ci manca il carattere sopratutto fuori casa dove giochiamo per il pareggio e non concludiamo mai niente
onestamente anche vedendo le ultime partite che abbiamo se non facciamo punti ora...finirà...non concludo la frase
 
Top
3 replies since 9/2/2009, 18:40   107 views
  Share