Catania 1-2 Bologna

« Older   Newer »
  Share  
GnAzZiO
view post Posted on 18/1/2009, 16:54




IO MI RIFIUTO DI COMMENTARE QUESTA PARTITA. UN GRAZIE A AYROLDI & CO.

Catania 1 - 2 Bologna

4' st Di Vaio
9' st Adailton
40' st Paolucci


parola ai colleghi
 
Top
SaLvUcCiO90
view post Posted on 18/1/2009, 17:52




CITAZIONE (GnAzZiO @ 18/1/2009, 16:54)
IO MI RIFIUTO DI COMMENTARE QUESTA PARTITA. UN GRAZIE A AYROLDI & CO.

Catania 1 - 2 Bologna

4' st Di Vaio
9' st Adailton
40' st Paolucci


parola ai colleghi

Nn se ne po piu se adex la dirigenza nn si da una smossa addio magico :bandiera2:
:SUCAPALERMO: :SUCAPALERMO:
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 22/1/2009, 23:35




Una sconfitta immeritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo. L' espulsione (immeritata, il giallo ci stava tutto) di Izco ci ha tagliato le gambe, il Catania non č squadra abbastanza grande da poter mantenere costante il controllo della partita in 10. Fattostą che abbiamo preso due gol da polli e non siamo neanche stati aiutati dall' arbitraggio. Direi che le colpe si possono dividere a metą fra di noi ed Ayroldi.
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 24/1/2009, 12:43




CITAZIONE (Il_Ninja_Di_Dio @ 22/1/2009, 23:35)
Una sconfitta immeritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo. L' espulsione (immeritata, il giallo ci stava tutto) di Izco ci ha tagliato le gambe, il Catania non č squadra abbastanza grande da poter mantenere costante il controllo della partita in 10. Fattostą che abbiamo preso due gol da polli e non siamo neanche stati aiutati dall' arbitraggio. Direi che le colpe si possono dividere a metą fra di noi ed Ayroldi.

bhe sul punto in neretto hai ragione, ma, quando mai noi siamo stati aiutati? e comunque non chiediamo di essere aiutati ma solo coerenza.. vedi i rigori dati contro e quelli identici a favore nostro non dati.. ma vabe.. a catania ci siamo abituati..
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 24/1/2009, 18:22




CITAZIONE (GnAzZiO @ 24/1/2009, 12:43)
CITAZIONE (Il_Ninja_Di_Dio @ 22/1/2009, 23:35)
Una sconfitta immeritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo. L' espulsione (immeritata, il giallo ci stava tutto) di Izco ci ha tagliato le gambe, il Catania non č squadra abbastanza grande da poter mantenere costante il controllo della partita in 10. Fattostą che abbiamo preso due gol da polli e non siamo neanche stati aiutati dall' arbitraggio. Direi che le colpe si possono dividere a metą fra di noi ed Ayroldi.

bhe sul punto in neretto hai ragione, ma, quando mai noi siamo stati aiutati? e comunque non chiediamo di essere aiutati ma solo coerenza.. vedi i rigori dati contro e quelli identici a favore nostro non dati.. ma vabe.. a catania ci siamo abituati..

Ma č capitato ad ogni squadra almeno una volta un arbitraggio contro... fino a quando non saremo aiutati dalla ultra-tecnologia pure in campo dovremo sopportare questo tipo di errori.
 
Top
4 replies since 18/1/2009, 16:54   95 views
  Share