E' veramente uno SCHIFO

« Older   Newer »
  Share  
GnAzZiO
view post Posted on 22/1/2009, 12:13




non se ne può più, sempre tutto su di noi, sempre noi e solo noi, dove ci sono problemi il dito è puntato sempre sul catania o su i nostri giocatori...

CITAZIONE
Catania, deferiti Terlizzi ed il club

Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il difensore del Catania Christian Terlizzi, "per avere espresso, nel corso di dichiarazioni pubblicate da un organo di informazione, giudizi e rilievi lesivi della reputazione di altro tesserato e idonee a costituire, direttamente od indirettamente, incitamento alla violenza". Per responsabilità oggettiva, è stata deferita anche la società etnea. Terlizzi aveva affermato, prima della gara contro la Roma, che "uno come Totti in campo andrebbe picchiato di più", per essere limitato nel gioco.

bha.. ma noi non molliamo! noi SIAMO IL CALCIO CATANIA!

:bandiera1: :bandiera2: :bandiera3: :bandiera0:
 
Top
Santantunisi
view post Posted on 22/1/2009, 14:03




Personalmente c'ho fatto il callo con queste decisioni...
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 22/1/2009, 21:22




Non ho sentito l' intervista ma credo che le parole di Terlizzi non fossero cattive.
Ma esattamente cosa si intende per "deferiti?"
 
Top
SaLvUcCiO90
view post Posted on 24/1/2009, 01:26




nell'intervista terlizzi ha un po esagerato cn le parole...
diferita cioe se nn mi sbaglio da decidere la multa da sancire o gg di squalifica se nn ricordo male...
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 24/1/2009, 12:44




CITAZIONE (SaLvUcCiO90 @ 24/1/2009, 01:26)
nell'intervista terlizzi ha un po esagerato cn le parole...
diferita cioe se nn mi sbaglio da decidere la multa da sancire o gg di squalifica se nn ricordo male...

mi sembra multa e squalifica come ha detto salvo.. poi no sacciu..
 
Top
4 replies since 22/1/2009, 12:13   96 views
  Share