Voci di mercato, Si dice..si legge..nulla di ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Santantunisi
view post Posted on 27/1/2009, 22:16




Ci sono moltissime voci di mercato che ruotano intorno al Catania perchè limitarci solo all'ufficialità. Raggruppiamo in questo topi le voci che ci fanno sognare o frutto di sogni dei giornalisti.

Ho sentito di uno scambio

Potenza(Genoa) - Sardo

sarebbe l'ideale..io non amo Sardo e ammiro molto Potenza(dal curriculum non indifferente)...

si parla di altri tre movimenti in uscita...vedi Plasmati(si parla di una squadra importante) e Colucci...l'altro non so...
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 27/1/2009, 22:19




ecco una notizia fresca su Potenza:

CITAZIONE
Potenza-Sardo: possibile lo scambio?
"Potenza non l'abbiamo ancora dato al Catania. Giovedì c'è l'incontro tra le due società. Il Catania discuterà la formula migliore con il Genoa per prelevarlo (si potrebbe anche chiudere per una comproprietà, ndr). Una cosa è certa: non credo che il Genoa possa girarlo al Torino, a maggior ragione ora che hanno preso Rivalta".

e ancora:

CITAZIONE
Catania, le ultime mosse di Lo Monaco

In casa Catania, ultime manovre prima della chiusura del mercato: sempre più in uscita sia Colucci che Sabato, si lavora ovviamente per rimpiazzarli al più presto. In questa direzione, l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco sta lavorando per arrivare a due giocatori della serie cadetta: Garofalo del Grosseto e Regonesi del Rimini.

 
Top
Santantunisi
view post Posted on 27/1/2009, 22:21




Su Telecolor disse che c'era un solo movimento in entrata..poi da uno come lui c'è da aspettarsi di tutto!
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 27/1/2009, 22:28




CITAZIONE (Santantunisi @ 27/1/2009, 22:21)
Su Telecolor disse che c'era un solo movimento in entrata..poi da uno come lui c'è da aspettarsi di tutto!

Si ma do poco attendibilità a telegiornali ecc.. pensa che l'anno scorso si parlare di Wagner Love ahahahah
 
Top
Santantunisi
view post Posted on 27/1/2009, 22:51




Anchio do poca attendibilità a certi "giornalai" ma Lo Monaco di bocca sua disse certe frasi...
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 27/1/2009, 23:46




Non conosco Potenza ma rinuncerei volentieri a Sardo, un giocatore, per carità, dal grande cuore ma da qualità piuttosto scarse.
 
Top
SaLvUcCiO90
view post Posted on 28/1/2009, 02:06




CITAZIONE (Il_Ninja_Di_Dio @ 27/1/2009, 23:46)
Non conosco Potenza ma rinuncerei volentieri a Sardo, un giocatore, per carità, dal grande cuore ma da qualità piuttosto scarse.

Meglio Potenza ma molto meglio Potenza ke quel cannaruzzuni di Sardo :hahaha:
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 28/1/2009, 14:00




CITAZIONE (SaLvUcCiO90 @ 28/1/2009, 02:06)
CITAZIONE (Il_Ninja_Di_Dio @ 27/1/2009, 23:46)
Non conosco Potenza ma rinuncerei volentieri a Sardo, un giocatore, per carità, dal grande cuore ma da qualità piuttosto scarse.

Meglio Potenza ma molto meglio Potenza ke quel cannaruzzuni di Sardo :hahaha:

ava però avevamo la diifesa più pocca del campionato xD

che bei tempi sardo-lucenti xD
 
Top
Alca1946
view post Posted on 29/1/2009, 19:09




che se ne vada sardo è una cosa buona...io penso che in un ambiente sereno possa fare di più...infatti l'anno scorso quando nn c'erano piu pressioni su di lui fece qlk...

potenza è un buon giocatore e mi pare ke x prenderlo oltre a sardo devono dare 1mln di euri...vediamo

 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 29/1/2009, 20:24




CITAZIONE (Alca1946 @ 29/1/2009, 19:09)
che se ne vada sardo è una cosa buona...io penso che in un ambiente sereno possa fare di più...infatti l'anno scorso quando nn c'erano piu pressioni su di lui fece qlk...

potenza è un buon giocatore e mi pare ke x prenderlo oltre a sardo devono dare 1mln di euri...vediamo

ma ci ramu macari a sabato basta ca nu rununu... :rolleyes:
 
Top
SaLvUcCiO90
view post Posted on 29/1/2009, 22:00




CITAZIONE (GnAzZiO @ 29/1/2009, 20:24)
CITAZIONE (Alca1946 @ 29/1/2009, 19:09)
che se ne vada sardo è una cosa buona...io penso che in un ambiente sereno possa fare di più...infatti l'anno scorso quando nn c'erano piu pressioni su di lui fece qlk...

potenza è un buon giocatore e mi pare ke x prenderlo oltre a sardo devono dare 1mln di euri...vediamo

ma ci ramu macari a sabato basta ca nu rununu... :rolleyes:

Stra :quoto:
 
Top
Santantunisi
view post Posted on 31/1/2009, 15:26




Sabato e Colucci andati...(Empoli e Chievo se non sbaglio)

a Sardo no vosunu... :D

Potenza dovrebbe arrivare a breve..ne parlano tutti come ufficiale...manca il messaggio nel sito del CalcioCatania...
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 31/1/2009, 17:53




CITAZIONE (Santantunisi @ 31/1/2009, 15:26)
Sabato e Colucci andati...(Empoli e Chievo se non sbaglio)

a Sardo no vosunu... :D

Potenza dovrebbe arrivare a breve..ne parlano tutti come ufficiale...manca il messaggio nel sito del CalcioCatania...

Se vai su Wikipedia e cerchi "Alessandro Potenza" te lo da già come giocatore del Catania.
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 31/1/2009, 19:13




CITAZIONE (Il_Ninja_Di_Dio @ 31/1/2009, 17:53)
CITAZIONE (Santantunisi @ 31/1/2009, 15:26)
Sabato e Colucci andati...(Empoli e Chievo se non sbaglio)

a Sardo no vosunu... :D

Potenza dovrebbe arrivare a breve..ne parlano tutti come ufficiale...manca il messaggio nel sito del CalcioCatania...

Se vai su Wikipedia e cerchi "Alessandro Potenza" te lo da già come giocatore del Catania.

meglio no? ^_^
 
Top
13 replies since 27/1/2009, 22:16   121 views
  Share