Catania 0 - 2 Inter

« Older   Newer »
  Share  
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 28/1/2009, 22:45




Una partita stupenda, giocata in uno stadio che era una bolgia. L' errore più grande è stato prendere un gol di una stupidità immensa al 5' minuto. A mio avviso il gol di Paolucci non era da annullare ma al tempo stesso non c' era l' espulsione di Muntari. Poi, in superiorità numerica, abbiamo stra-dominato, fino a quando quel fenomeno di Ibrahimovic non ci ha tagliato le gambe. Onore all' Inter, che ha vinto una partita difficilissima, ma anche al Catania, che poteva sicuramente pareggiarla se non vincerla, questa partita, ma i cui difensori continuano a fare errori grossolani.
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 28/1/2009, 22:55




Partita stupenda.. almeno per gli ultimi 85'.. sicuramente non meritavamo la sconfitta.. almeno un pareggino..ma vabe.. gol annullati..sbagliati..salvati sulla linea.. this is soccer.. si va avanti per l'atalanta.. ORA TIRIAMO FUORI IL CATANIA VERO.
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 28/1/2009, 23:00




Ho scordato di dire che abbiamo avuto anche un bel colpo di sfortuna sullo 0 a 1 col palo di Mascara!
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 28/1/2009, 23:01




CITAZIONE (Il_Ninja_Di_Dio @ 28/1/2009, 23:00)
Ho scordato di dire che abbiamo avuto anche un bel colpo di sfortuna sullo 0 a 1 col palo di Mascara!

infatti..vabè ormai finiu.. e cmq techiu mister che ha fatto entrare uno che era scarso quanto me -.-'
 
Top
SaLvUcCiO90
view post Posted on 28/1/2009, 23:09




No comment
 
Top
Santantunisi
view post Posted on 29/1/2009, 00:34




Riesco poche volte ad essere sportivo...non ho mai potuto tollerare i colori interisti...nonostante abbia un'infinità di amici interisti...

ma che dire...

il goal nostro era regolare...il difensore interista era già a terra...e non vedo gioco pericoloso...a quanto sento anche Casarin(arbitro),Galli e Mughini son d'accordo...era l'1 A 1....sarebbe finita ugualmente con una vittoria interista?sicuramente...ma mai dire mai...intanto era il pareggio...

Muntari?sembra cercare la palla è vero....ma guardacaso con Tedesco(ricordando l'episodio dell'espulsione di Muntari all'andata proprio con un pugno di Muntari a Tedesco)???
ste combinazioni mi fan rimanere perplesso...l'arbitro era vicino...non credo abbia timori reverenziali verso il Catania..e Muntari non ha protestato più di tanto...dubbio...

il braccio di Cordoba in area?ci passo sopra...

MA NON MI LAMENTO DI UNA MAZZA...

NON POTREI FARLO...DUE PIANETI...IMPARAGONABILI...

è fin troppo ovvio il risultato...scontato...

mi basta l'onore d'aver giocato senza timori e facendovi temere per il pareggio...il coraggio d'aver giocato con 4 attaccanti contro la squadra più forte d'europa...

i cori degl'interisti contro il Palermo e a favore del Catania?non me ne importa una mazza...

si torna a casa afflitti e senza voce ma con onore...
 
Top
Il_Ninja_Di_Dio
view post Posted on 29/1/2009, 15:22




CITAZIONE (Santantunisi @ 29/1/2009, 00:34)
e Muntari non ha protestato più di tanto...dubbio...

Mi spiace contraddirti, ma guarda che Muntari era una furia, e l' hanno dovuto placare per evitare che facesse cazzate. Non credo assolutamente che ce l' abbia con Tedesco, quello era un intervento da gioco molto duro e sanzionabile col giallo (o lo potremmo anche considerare uno di quei falli da cartellino "arancione") ma non penso proprio che sia dipeso da qualche conto in sospeso fra i due.
 
Top
Alca1946
view post Posted on 29/1/2009, 16:20




bellissima partita
il gol c'era, l'espulsione no...ma secondo me l'arbitro ha voluto fare un "contentino" dp il gol annullato perchè penso si sia reso conto della cazzata
nn sn d'accordo sul 2 tempo...secondo me abbiamo giocato mooolto meno meglio del secondo, anche perchè loro si sono saputi organizzare...poi si sa è l'inter noi eravamo 11 umani loro 10 mostri che anche giocando male hanno tecnica e esperienza

bella partita che da cmq morale..
 
Top
GnAzZiO
view post Posted on 29/1/2009, 20:28




CITAZIONE (Alca1946 @ 29/1/2009, 16:20)
bellissima partita
il gol c'era, l'espulsione no...ma secondo me l'arbitro ha voluto fare un "contentino" dp il gol annullato perchè penso si sia reso conto della cazzata
nn sn d'accordo sul 2 tempo...secondo me abbiamo giocato mooolto meno meglio del secondo, anche perchè loro si sono saputi organizzare...poi si sa è l'inter noi eravamo 11 umani loro 10 mostri che anche giocando male hanno tecnica e esperienza

bella partita che da cmq morale..

sono d'accordo su tutto con te ri.. :quoto:

e con giò sul fatto del cartellino "arancione".. ma ormai.. inutile parlare.. a pattita finiu aieri.. e i soddi ra schedina i pessi u stissu xD
 
Top
8 replies since 28/1/2009, 22:45   83 views
  Share